Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho una depressione che sto curando con Mutabon Ans. 1 cp al di', ho provato anche con il Prozac, ma mi agitava troppo.ed ero irrequieto poiche' mi faceva pensare dolorosamente ai rimpianti sul passato( eccessiva timidezza nei rapporti con l'altro sex), inoltre ho una recidiva di una psoriasi che avevo estinto 6 anni fa con la terapia PUVA in 3/4 sedute! Da 20gg prendo Melatonina night, ma fino ad ora le cosenn sono migliorate(sempre pensieri dolorosi). La prox settimana andro' anche da una psicologa(sebbene abbia compilato 3 dei test piu' importanti , tra cui il Roschach, e non risulti nessuna dep. ne ansia , ma solo bassa autostima e un po' di intrversione).Con la Melatonina riusciro' ad eliminare o attenuare la psoriasi ed avere pensieri piu' fluidi e meno dark? Se si, ci vorranno circa 5/6 mesi? Grazie per ora , poi vi faro' sapere cosa mi dice la psicologa!
Domanda posta da: Fabio
Come è ben consapevole il suo disagio ha origini abbastanza radicate e certamente un buon psicologo potrà esserle di grande aiuto ,io mi limito a darle conforto sull'impatto positivo che potrà avere utilizzando melatonina .
Per la psoriasi associ una pomata anche non cortisonica ,quindi non particolarmente invasiva in questo modo riuscirà più facilmente a tenerla sotto controllo ,per il resto abbia pazienza , e vedrà che pian piano la melatonina contribuirà ad un rasserenamento generale.

Risposta da: Melatonina.it
Ho dimenticato di dirVi una cosa:prima che mi sia efficace la Melatonina peril disturbo dell'umore, posso usare la Rhodiola e la Maca? questo perche' i precedenti farnaci di nuova generazione o serotoninergici mi hanno tolto molto dal lato della libido. In quanto alla psoriasi un produttore di propolis e di pomate alla propolis mi ha assicurato che con un uso continuativo di quel prodotto la Psoriasi se ne va, in barba agli specialisti che prescrivono cortisonici ecc,,, ma questo è un prob.secondario.Il principale è l'umore e la libido! scusate di nuovo e grazie del servizio.

P.S. Se non Vi reco fastidio ogni tanto posso tenervi informati sugi eventuali progressi!OK?
Da circa 20gg che vi leggo mi avete ridato speranza! Gia' questo non è poco!

Risposta da: Fabio
Non è retorica , per noi è un piacere poter dialogare con i nostri clienti ,in quanto ci forniscono dati importanti ottenuti sul "campo" aldilà degli studi ,quindi se ci aggiornerà sarà un accrescimento per noi e un riscontro per altre persone che cercano di risolvere problemi analoghi.
Non ci sono controindicazioni con l'utilizzo della Rhodiola ne della Maca.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe