Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Scusate se in questi giorni vi ho disturbato molto, ma la lettura dei post riguardo la melatonina mi ha messo un po' in fibrillazione!
Intendevo chiedervi una cosa, anche se sono quasi certo che nn mi potrete rispondere poiche' non concerne i vostri compiti, ma ve la voglio porre ugualmente: in questo periodo transitorio prima che la melatonina eserciti i suoi effetti, mi potreste indicare un antidepressivo efficace
(di sintesi o naturale) in modo da placare un po' la mia malinconia?Non temete di esporvi, tanto lo verifichero' col curante!alcuni mi hanno detto di prendere compresse di tiglio biancospino passiflora e polline o rivolgermi ai fiori di Bach, ma non so'.....forse sarebbe necessario un omeopata: alcuni primari medici mi hanno sconsigliato di assumere sostanze di sintesi, perche' non risulta loro un caso cosi' grave, ma un po' di tormento in certi momenti mi assale .Grazie di tutto il disturbo che vi siete presi!(Anche perche' non c'č uno specialista che abbia una formula magica e tantomeno ascoltano i problemi del paziente:sono solo ansiosi di redarre una ricetta ed ottenere l'onorario)Alcuni di loro mi hanno pur detto: 'ma se stai meglio di me', e non erano dei cialtroni, ma medici dell'universita' di Pisa! a buon intenditor poche parole. Grazie di nuovo
Domanda posta da: Fabio
Vede Fabio, esistono varie correnti di pensiero nella medicina ,la allopatica che cerca le soluzioni nella chimica , la omeopatica ha radici altrettanto serie e crede nel suo tipo di proposta , il medico naturopata le proporrā le sue di soluzioni , tutte hanno un fondamento ed una validitā ,il problema č che difficilmente si riesce ad avere una visione globale che riassuma la soluzione ottimale.
Per i suoi problemi qualunque proposta ha delle valenze ed ha dei riscontri ,ma come le ho gia spiegato ha anche dei limiti .
L'unica soluzione per lei č mettersi in mano ad un buon medico che deve scegliere in base al suo tipo di predisposizione (naturale , allopatica o omeopatica )e credere nelle soluzioni che le propone .


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe