Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve.. soffro di alopecia. Ora ho una grossa chiazza senza capeli sulla nuca. Ho letto che la melatonina potrebbe aiutare il mio problema. Dormo ma mi alzo sempre stanca, sono ipovedente, problemi di sovrappeso, avevo perso 27 kili ma ne ho riacquistati 7 nell'ultimo anno e questo mi provoca nervosismo e fame nervosa. Grazie per la collaborazione
Domanda posta da: vivievedrai
La melatonina è la soluzione ottimale per lei , l'aiutarà in tutte le direzioni che sono tutte probabilmente frutto di uno squlibrio ormonale .
Non conosco la sua età ,ma indipendentemente da quello , le suggerisco di iniziare con Key Melatonin Defender 5 mg ,riuscirà più velocemente a ripristinare un corretto equilibrio endocrino .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe