Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sono una mamma disperata, mia figlia di tre anni ha una qualità del sonno pessimo con continui risvegli notturni, anche sette per notte. Non soffre di disturbi patologici ( ha la dermatite atopica ) e vorrei sapere se posso ricorrere alla melatonina ed in quale dosaggio per aiutarla a riposare meglio ( migliorerebbe la mia e la sua qualità di vita ). Grazie, una mamma disperata
Domanda posta da: valentina
capisco quello che sta provando ........la dermatite è probabilmente una manifestazione dovuta allo scombussolamento dato dalla cattiva qualità del sonno ,è probabile che migliorandone la qualità migliori anche la dermatite. Qualcuno che ci leggerà storcerà il naso al pensiero di dare qualcosa per far dormire un bambino ,ma io le consiglio di intervenire subito.
Provi così : Rompa uuna compressa di Key Melatonin Night
in 2 parti e dia una metà alla bimba nel momento in cui decide di metterla a letto ,possibilmente le spenga tutte le fonti di luce vicine. Verifichi dopo una settimana annotando i vari risvegli se la situazione dovesse restare stazionaria (ma non credo) provi a dare metà compressa verso le ore 17 e l'altra metà nel momento di coricarsi ,sempre spegnando con la seconda metà le luci .
Quando avrà preso il ritmo sarà sufficiente ripristinare il ciclo 4/5 giorni al mese e senza l'intervento di farmaci .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe