Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da un mese prendo melatonina 3mg associata a 10mg di Prozac per una depressione che mi porto dietro da anni!Dormo benissimo e continuativamente con la melatonina, pero' al mattino mi sveglio intorpidito econ un senso di fallimento nella vita:devo continuare a prendere melatonina e piano piano ridurre il Prozac? Si protrarra' ancora per molto tempo questa specie di stordimento al risveglio? Perche' se non mi aiuta la melatonina , i farmaci antidepressivi mi sono stati piu' di dannoche di beneficio!Grazie
Domanda posta da: Giuliano
Esattamente ,deve cominciare a scalare il farmaco circa il 20 % mensile e pian piano dovrebbe riuscire a beneficiarneanche il suo stordimento, non si aspetti tutto subito , ma piccoli continui miglioramenti.

Risposta da: Melatonina.it
Esattamente ,deve cominciare a scalare il farmaco circa il 20 % mensile e pian piano dovrebbe riuscire a beneficiarneanche il suo stordimento, non si aspetti tutto subito , ma piccoli continui miglioramenti.

Risposta da: Melatonina.it
A parte il breve stordimento mattutino, mi basterebbe ottenere solo un piccolo aumento dell'umore: questo è possibile in pochi mesi?Non pretendo la felicita'! Grazie per il servizio!

P.S.Oltre a melatonina 3mg assuno 1cp di Mutabon.La Vostra Mnight e' piu' efficace delle altre a parita' di dosaggio?qui in Toscana nn si trova!

Risposta da: Giuliano
Si è più efficace ,grazie soprattutto allo zinco orotato che la veicola in modo corretto ed efficace .
Se avrà costanza e pazienza ,vedrà i risultati .
La può trovare anche in Toscana dal grossista Cofarma che la distribuisce in varie province ,in centro a Firenze in una decina di farmacie e qualche erboristeria farmacia sparsa qua e là.

Risposta da: Melatonina.it
Ma io ho digitato sul vostro sito le province di Firenze Pisa e Lucca. oltre Montecatini e viareggio e ootengo come risposta nix!Ho provato 20 gg fa! Al limite ve la Ordino!

Risposta da: Giuliano
semplicemente perchè il modulo delle farmacie erboristerie clienti non è aggiornato .
A firenze vado a memoria siamo alla farmacia Al canto diCandeli , farmacia Pontevecchio ,eboristeria il gigaro a Figline valdarno,erboristeria cibaria firenze,Pacini a Grosseto,farmacia all'insegna di S.Antonino e altre che non ricordo , ma se la ordina on line nel giro di 3/4 giorni le arriva ed il prezzo è lo stesso.

Risposta da: Melatonina.it
Sono stato da un bravo psicoterapeuta a Firenze e mi ha detto che se ho problemi mentali io. Lui è matto!C'è solo da togliere quel po' di malinconia che a volte mi attanaglia, e mi ha consigliato di non prendere psicofarmaci e sulla melatonina non ha avuto niente da eccepire. Siccome non ho problemi di sonno, ne posso prendere un po' meno di 3mg per ristabilire il ciclo cicardiano dato che 3 mg dopo circa un mese continuano a rintontirmi al mattino? La Fluid è piu' consigliabile della Night?si puo' dosare meglio?e con il tempo si ottengono gli stessi risultati?
P.S. il terapeuta mi ha detto che sono troppo veloce nel pensare, e faticassi un po' di piu' fisicamente ne beneficierebbe anche l'umore|Grazie, ma mi sentivo in dovere di dirvelo perche' da circa un mese siete diventati quasi amici pur non conoscendoVi. In quanto alla newsletter sicuramente ne parlero'in qualche (locale sanitario)Fiorentino!Arrivederci

Risposta da: Giuliano
La Fluid come compressa è uguale alla Night , cambia solo che ha in più il cromo picolinato ,....ma ad occhio nudo non si riconosce , puoi utilizzare la Fluid se hai qualche Kilo di troppo o hai il colesterolo un po'alto ,altrimenti continua con la Night .
Spezza pure la compressa in questo periodo ,nel tempo vedrai che anche la tua pineale si abituerà ad una presenza più forte di melatonina.
PS. se continui a frequentare psicoterapeuti e psicologi ,prima o poi convinci qualcuno che hai dei problemi e ti prescrive dosi da cavallo di psicofarmaci

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe