Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 33 anni a causa dell'ansia e della tacchicardia ho dei problemi ad addormentarmi e quindi alla fine verso le 5 del mattino mi arrendo e prendo il Nopron sciroppo solo che l'ultima volta mi ha provocato un abbassamento della pressione e sono stata male tutto il giorno, vorrei sapere cosa posso assumere che mi aiutia a rilassarmi e quindi a dormire , premetto che la valeriana non mi fa quasi nulla.
Domanda posta da:
Dalla sua descrizione credo che con Key Melatonin Night potrā riuscire a risovere velocemente il suo problema ,inizi con una semplice compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente ad orari costanti , se avesse ancora problemi ci ricontatti su questo post ed eventualmente aggiusteremo il tiro.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe