Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, sono circa tre mesi che assumo KMN, è possibile che da quando l'assumo mi sono ingrassata notevolmente? Nel caso voglia provare ad avere figli mi consiglia di smetterla???
Domanda posta da: Free
Non deve interromperla se desidera una gravidanza ,la deve interrompere solamente se sarà in gravidanza .
Non attribuisca il suo aumento di peso alla melatonina ,probabilmente si sarà lasciata andare un pochino a tavola o avrà fatto meno movimento.
Un piccolo rimedio in più è utilizzare Key Melatonin Fluid che oltre ai componenti presenti un Key Melatonin Night ha un'aggiunta di cromo picolinato che aiuta a bruciare un pochino i grassi , non si aspetti miracoli ,ma giusto un aiutino.

Risposta da: Melatonina.it
Consideri che faccio sport a livello agonistico da una vitae mi sono fermata giusto 1 mese e mezzo...e più che ingrassata sono gonfia...dato che al di fuori della melatonina non prendo nessun tipo di farmaco....ho associato il tutto, perchè questo aumento di peso è strano considerando la mia magra costituzione....la ringrazio per la disponibilità...

Risposta da: Free
L'unico collegamento legato alla melatonina che si può trovare è questo :
Nel caso lei fosse ipertiroidea la melatonina può andare a normalizzare la fase tiroidea scomponendo l'ormone tiroideo t4 in t3 .
In questo caso dicevo un miglior funzionamento della tiroide potrebbe far bruciare meno grassi.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe