Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, faccio riferimento al mio post del 21/08 dove le dico che mio marito fa uso di Minias da anni e ha deciso di diminuire le gocce ecc... so che non è passato molto tempo dall'ultima volta che Le ho scritto ma è una settimana che non chiude occhio, continua a prendere le 8 gocce e una pastiglia di melatonina (due gg fa addirittura 2) mezz'ora prima di coricarsi ma non c'è nulla da fare, è comprensibilmente nervosissimo e depresso, sarà il caso di aumentare nuovamente le gocce di Minias oppure cosa mi consiglia? Lui non vorrebbe farlo e cerca di resistere ma fa un lavoro a contatto con la gente e non può andare avanti così. Lei mi ha scritto di ricontattarla se ci fossero problemi per fare qualche aggiustamento... rimango in attesa di una Sua gentile risposta. Saluti.
Domanda posta da: Sofia
Le ho risposto nel post direttamente :
Gli faccia assumere una compressa di Night all'imbrunire in questo periodo verso le 19,45, in seguito pian piano anticipi,e un 'altra compressa di Night nel momento di coricarsi , (se ha radiosveglie o telefonini nella stanza li stacchi ). Sentiamoci fra 3/4 settimane ,ma vedrà che è solo questione di tempo .



Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio...ho letto qualche post e ho notato che lo psicologo al giono d'oggi credo sia benestante tanto quanto il becchino, ho tentato di consigliare a mio marito di contare le pecore quando non riesce a dormire (cosa che faccio io in situazioni estreme e con ottimi risultati)ma non c'è nulla da fare, c'è poco da stare allegri in questo modernissimo millennio... spero di riuscire ad indirizzarlo verso le mie filosofie ma sarà dura.. le farò sapere tra qualche settimana. Grazie per la tempestività. Saluti

Risposta da: Sofia
.....Condivido

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe