Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho 30 anni e da qualche tempo anche a causa dello stress lavorativo ho qualche difficoltà a prender sonno la sera e la mattina mi sveglio sempre drammaticamente stanco con poche forze ed energie....devo dire che ho provato senza grossi benefici con prodotti di erboristeria contenenti Valeriana, Camomilla, etc....quale potrebbe essere il prodotto più adatto e dove lo posso reperire in farmacia qui a Reggio Calabria? Grazie
Domanda posta da: Ser77

a Reggio Calabria , come in gran parte del Sud Italia d'altronde,non siamo presenti purtroppo ,la può ordinare da qualche
farmacista volonteroso che se la procura dalla SoFarma Morra grossista per
le farmacie del sud ,oppure la può ordinare on line nel sito internet e le
arriva in 3/4 giorni pagandola lo stesso importo della farmacia .


Risposta da: Melatonina.it
be vorrà dire che la ordinerò magari direttamente dal sito, ma quale può essere il prodotto migliore per i miei disturbi?
grazie

Risposta da: Ser77
Inizi con i classici 3 mg Key Melatonin Night , io credo che non ci sia bisogno di altri interventi ,ma eventualmente se trascorse 3/4 settimane perdurassero dei problemi ci riscriva e vedremo se sarà il caso di proporle dei correttivi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe