Salve, ho 30 anni e da qualche tempo anche a causa dello stress lavorativo ho qualche difficoltà a prender sonno la sera e la mattina mi sveglio sempre drammaticamente stanco con poche forze ed energie....devo dire che ho provato senza grossi benefici con prodotti di erboristeria contenenti Valeriana, Camomilla, etc....quale potrebbe essere il prodotto più adatto e dove lo posso reperire in farmacia qui a Reggio Calabria? Grazie Domanda posta da: Ser77 |
a Reggio Calabria , come in gran parte del Sud Italia d'altronde,non siamo presenti purtroppo ,la può ordinare da qualche farmacista volonteroso che se la procura dalla SoFarma Morra grossista per le farmacie del sud ,oppure la può ordinare on line nel sito internet e le arriva in 3/4 giorni pagandola lo stesso importo della farmacia . Risposta da: Melatonina.it |
be vorrà dire che la ordinerò magari direttamente dal sito, ma quale può essere il prodotto migliore per i miei disturbi? grazie Risposta da: Ser77 |
Inizi con i classici 3 mg Key Melatonin Night , io credo che non ci sia bisogno di altri interventi ,ma eventualmente se trascorse 3/4 settimane perdurassero dei problemi ci riscriva e vedremo se sarà il caso di proporle dei correttivi. Risposta da: Melatonina.it |