Da una anno e mezzo circa sono in cura problemi legati all'ansia, o meglio l'unica diagnosi datomi e stata definita come " Ansia Panica" . L'ho tenuta sotto controllo anche con farmaci sia depressivi , ansiolitici , antipanico., magnesio mg2, triclici, di prima generazione quellli che aumentano il volune del giro vita. Ribadisco che un certo miglioramento con la terapia in atto sta avvennendo, ma dormo cosi poco e male , il pomeriggio dormivo una meraviglia, , la notte mi addormento dopo un 'ora , pero non piu come prima,l'effetto ristoratore mi manca del sonno, mi alzo un paio di volte, mi sveglio presto alle 5,30 . Avete da consigliarmi qualche prodotto per il mio sopradescritto problema . Grazie infinite Jacopo Domanda posta da: jacopo |
I farmaci che sta utilizzando probabilmente le stanno procurando dei miglioramenti sotto certi aspetti ,ma le scompensano probabilmente i ritmi circadiani . è come una coperta corta se lei tira su scopre i piedi se vuol coprire i piedi scopre la testa. Aggiungerà la melatonina (Key Melatonin Night) , potrebbe essere un valido aiuto per ridonarle equilibrio e ritrovare il sonno perduto. Risposta da: Melatonina.it |