Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


MI E' CAPITATO DI PRENDERE LA FLUID COME SEMPRE PRIMA DI CORICARMI, POI 2 ORE NON RIUSCIVO A DORMIRE E HO PRESO LA NIGHT,SONO UN PO' INTONTITO. POSIBILE CHE LA MELATONINA CAUSI OLTRE CHE IPOTERMIA ANCHE SUDORAZIONE? GRAZIE
Domanda posta da: pinco
é un fatto di abitudine , per questo motivo solitamente consigliamo di iniziare con i 3 mg , per far "abituare" la pineale a una forte presenza di melatonina , non deve prendere la melatonina come se fosse un sonnifero ,raddoppio la dose così dormo di più , non funziona così .
Se capita di avere una sera "buca" e si è già assunta la melatonina bisogna prenderla con filosofia e aspettare notti migliori.

Risposta da: Melatonina.it
E PER L'IPOTERMIA E SUDORAZIONE?

Risposta da: pinco
l' ipotermia è possibile ,ma si intende un abbassamento max di 0,2 gradi, che non è un male , la sudorazione e la problematica notturna è probabilmente attribuibile più a una cattiva digestione o qualcosa di simile.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe