Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho usato la T Melatonin per alcuni mesi, ma ho deciso di sospendere perchè mi svegliavo sempre alle 2,30 - 3 del mattino e, cosa peggiore faticavo a digerirla, mi lasciava un leggero senso di nausea.
Ho 49 anni e sono in pre menopausa, soffro di reflusso esof. e tendo alla tristezza
Mi piacerebbe ricominciare ma sono frenata da quanto ho sopra esposto.
Domanda posta da: laura
Provi , credo che il risultato che può ottenere valga almeno una prova , le suggerisco per il suo problema un nostro prodotto Key Alghe ( trova informazioni al sito www.keyalghe.it), che può aiutarla nella funzionalità dell'apparato gastro-intestinale (nasce specificamente per la disbiosi ,ma grazie alle 4 alghe contenute e soprattutto per la presenza della Wakame (acido alginico )sfiamma la parete dello stomaco e riforma la patina che lo protegge dando nel tempo ottimi risultati anche sul riflusso.

Risposta da: Melatonina.it
Provi , credo che il risultato che può ottenere valga almeno una prova , le suggerisco per il suo problema un nostro prodotto Key Alghe ( trova informazioni al sito www.keyalghe.it), che può aiutarla nella funzionalità dell'apparato gastro-intestinale (nasce specificamente per la disbiosi ,ma grazie alle 4 alghe contenute e soprattutto per la presenza della Wakame (acido alginico )sfiamma la parete dello stomaco e riforma la patina che lo protegge dando nel tempo ottimi risultati anche sul riflusso.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe