Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno volevo sapere un informazione in merito alla melatonina.
Premetto che non e' per me, ma per mia madre, sono circa 30 giorni che assumo melatonina key night e l'ho trovata molto efficace.
Pertanto pensavo di farla assumere anche hai miei genitori,volevo pero' sapere se mia madre la puo' prendere in quanto e' affetta da fenomeno di ryanaud e sclerodermia sistemica,in sostanza e' una malattia autoimmune, ed ho visto che voi la sconsigliate sul vostro sito per chi e' autoimmune, inoltre mia madre prende gia una pastiglia tutte le mattine per la malattia scritta precedentemente.
Attendo vostra risposta e auguro buon lavoro, e una buona giornata, grazie a presto.

Domanda posta da: sandro
Ho risposto privatamente ,ma le ripropongo la risposta nel forum:
Buongiorno ,
Sbagliato noi non la sconsigliamo ,noi diciamo che ci sono 2 teorie una che
dice che la melatonina rafforzando le difese immunitarie potrebbe esacerbare
la malattia ,l'altra sostiene che la melatonina sia una molecola "intelligente"in grado di riconoscere il percorso e di ricostituire
l'immunitą in modo corretto.
Purtroppo non esistono studi a supporto ne di una ne dell'altra teoria ,esistono invece testimonianze di miglioramenti di persone affette da malattie autoimmuni.
Noi ci limitiamo a raccogliere queste testimonianze , e l'idea che ci siamo fatti
sull'applicazione della melatonina nelle malattie autoimmuni, č senz'altro positiva.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe