Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


MA POSSO UTILIZZARE IN UNA GIORNATA SIA ALLA SERA LA METATONINA NIGHT E DI GIORNO LA MELATONINA DEFENDER?
Domanda posta da:
La melatonina va assunta sempre di sera .Se ha particolari problematiche può assumerle anche in contemporanea ,ma solo se necessita. Se mi racconta il problema la consiglierò al meglio ,sempre su questo post.

Risposta da: Melatonina.it
HO 58 ANNI E HO PROBLEMI DI INSONNIA (GIA' ASSUMO
LA METATONINA NIGHT MA VOLEVO CHIEDERE SE PER LA SENESCENZA POTEVO PRENDERE ANCHE LA MELATONINA DEFENDER NON E' INDISPENSABILE SE PUO' ESSERE SUFFICIENTE GIA' LA NIGHT. GRAZIE

Risposta da:
Lei è nell'età intermedia del passaggio dai 3mg ai 5 mg, quello che può fare è alternare settimanalmente la night alla defender e da solo riuscirà a capire quale delle due le crea i maggiori benefici.


Risposta da: Melatonina.it
GRAZIE MILLE PER IL VOSTRO CONSIGLIO

Risposta da:




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe