Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 40 anni e a causa di risvegli precoci, intorno alle 5 del mattino e a volte anche prima mi hanno consigliato di assumere melatonina diet da 3 mg, è esatto? effettivamente la situazione è migliorata ora spesso mi succede di svegliarmi più tardi, la domanda che vorrei porvi è per quanto tempo devo assumerla ho terminato la prima confezione da 30 compresse. grazie per l'attenzione.
Domanda posta da: claudia
La melatonina non è un farmaco ma una molecola endogena naturale , non crea effetti collaterali e non da assuefazione , i grandi benefici non si limitano al sonno , ma sono molto più in profondità ,contribuisce in pratica a tenere il sistema endocrino in equilibrio .
Detto questo, perchè smettere?
Un altro piccolo consiglio , provi Key Melatonin Night è come passare dalla Panda alla Ferrari.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie della risposta, ancora una domanda, in farmacia trovo la melatonina che mi consiglia?

Risposta da: claudia
La chieda al suo farmacista, se non ce l'ha ,è in grado di procurarsela in un giorno da qualche grossista

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe