Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho una mamma di 65 anni e sono 10 che prende EUTIROX 50 perche' operata alla tiroide. Gli e' stata tolta mezza di questa ghiandola. Inoltre gli e' stato consigliato per degli stati di ansia il Cipralex 10 mg, che e' un antidepressivo. Visto che mi curo da piu' di quindici anni seguendo i principi della medicina ortomolecolare, quindi integratori alimentari, leggendo il libro del Dottor Pierpaoli, tra l'altro molto interessante ( 120 e passa di media), mi chiedo come potrei aiutare in meglio mia madre?
Domanda posta da: Marcolini Claudio
la melatonina può essere già un valido aiuto concreto.meglio a 5 mg quindi la defender,ma se possibile provi ad avere un consulto con il prof. Pierpaoli

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe