Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Lo scorso 6 settembre per il mio specifico problema (menopausa precoce) mi avete consigliato l'assunzione di mezza compressa di Defender + 1 Fluid.
Poichè il tentativo di dimezzare la compressa ne ha causato la rottura in varie schegge, onde evitare la medesima situazione anche per le prossime, è davvero così sconsigliabile per me l'assunzione di una comopressa intera?
Ho notato che generalmente la Defender è consigliata agli over 60 (io ne ho 45).
Grazie per il continuo supporto

Domanda posta da: Paola
Il riscontro che abbiamo ,non tanto legato all'età , ma al periodo particolare di menopausa precoce che sta attraversando, è che con i 5 mg si hanno i migliori risultati .
La posologia ideale è quella che abbiamo suggerito , il fatto che la compressa si rompa in pezzettini è un fatto positivo ,vuol dire che non si utilizzano eccipienti e se una sera ne assume un pezzettino in più e l'altra un pochino meno ,poco cambia ,parliamo in termini frazionali
ovviamente.
Ripeto l'assunzione dei 5 mg (totali circa) è dovuta non all'età ,ma allo stato precoce di menopausa.



Risposta da: Melatonina.it
ultima domanda: alternare Defender e Fluid (una sera una e una sera l'altra) non è consigliabile?
Grazie

Risposta da: Paola
In caso di alternanza è preferibile fare una settimana a testa.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe