Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Lo scorso 6 settembre per il mio specifico problema (menopausa precoce) mi avete consigliato l'assunzione di mezza compressa di Defender + 1 Fluid.
Poich il tentativo di dimezzare la compressa ne ha causato la rottura in varie schegge, onde evitare la medesima situazione anche per le prossime, davvero cos sconsigliabile per me l'assunzione di una comopressa intera?
Ho notato che generalmente la Defender consigliata agli over 60 (io ne ho 45).
Grazie per il continuo supporto

Domanda posta da: Paola
Il riscontro che abbiamo ,non tanto legato all'et , ma al periodo particolare di menopausa precoce che sta attraversando, che con i 5 mg si hanno i migliori risultati .
La posologia ideale quella che abbiamo suggerito , il fatto che la compressa si rompa in pezzettini un fatto positivo ,vuol dire che non si utilizzano eccipienti e se una sera ne assume un pezzettino in pi e l'altra un pochino meno ,poco cambia ,parliamo in termini frazionali
ovviamente.
Ripeto l'assunzione dei 5 mg (totali circa) dovuta non all'et ,ma allo stato precoce di menopausa.

Risposta da: Melatonina.it
ultima domanda: alternare Defender e Fluid (una sera una e una sera l'altra) non consigliabile?
Grazie

Risposta da: Paola
In caso di alternanza preferibile fare una settimana a testa.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe