Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ciao carissimi ... sono un pò sotto chock per via di un mio carissimo amico di 41 anni al quale hanno diagnosticato una sclerosi multipla (non si sà ancora di quale tipo). mi sembra di rivivere le situazioni con mio padre (sclerosi laterale amiotrofica)... la mia domanda (non ho voglia di andare indietro a leggere) posso consigliarli la melatonina e se sì cosa posso dirgli ?? scusate ma sono ko
Domanda posta da: mario - nemo65
Ti capisco Mario ....
Credo che una persona così giovane abbia in questo momento bisogno di fidarsi del medico che lo ha in cura ,quello che pensiamo io e te dei benefici che può o meno ottenere con l'utilizzo della melatonina ,sarà un passo al limite successivo o che dovrà affrontare nel momento in cui non sarà soddisfatto dei rimedi che gli proporanno .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe