Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Buongiorno,ho 57 anni, sono una persona che ha sempre avuto difficolta'a dormire. il mio disturbo si riferisce a continui e ripetuti risvegli che mi lasciano piu' stanca la mattina della sera. Da molti anni faccio uso di Minias , farmaco con cui mi trovo bene, ma ora vorrei abbandonardo ed usare la Melatonina. Infatti ho acquistato in erboristeria iln prodotto "Notte piu'" che contiene 4mg di melatonina oltre a valeriana, biancospino, passiflora e tiglio. Da due giorni ho smesso il Minias (10 gocce) e ho preso 2 compresse di melatonina.
Noto che dormito male e la mattina mi sento stordita . Vorrei chiederVi: forse sono troppe 2 compresse di melatonina ?
- posso coninuare a usare il minias riducendolo gradualmente e assumere contemporaneamente 1 compressa di melatonina?
- Dopo quanto tempo, normalmente, si notano gli effetti dell'uso della melatonina?
Vi ringrazio dei consigli che mi potrete dare, buona giornata!
Silva
Domanda posta da: SILVA
Ho risposto sopra

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe