Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,ho 57 anni, sono una persona che ha sempre avuto difficolta'a dormire. il mio disturbo si riferisce a continui e ripetuti risvegli che mi lasciano piu' stanca la mattina della sera. Da molti anni faccio uso di Minias , farmaco con cui mi trovo bene, ma ora vorrei abbandonardo ed usare la Melatonina. Infatti ho acquistato in erboristeria iln prodotto "Notte piu'" che contiene 4mg di melatonina oltre a valeriana, biancospino, passiflora e tiglio. Da due giorni ho smesso il Minias (10 gocce) e ho preso 2 compresse di melatonina.
Noto che dormito male e la mattina mi sento stordita . Vorrei chiederVi: forse sono troppe 2 compresse di melatonina ?
- posso coninuare a usare il minias riducendolo gradualmente e assumere contemporaneamente 1 compressa di melatonina?
- Dopo quanto tempo, normalmente, si notano gli effetti dell'uso della melatonina?
Vi ringrazio dei consigli che mi potrete dare, buona giornata!
Silva
Domanda posta da: SILVA
Non puņ dopo anni di farmaco passare di colpo alla sola melatonina , il suo organismo non puņ accettarlo.
Deve scalare gradatamente il farmaco e assumere una compressa di melatonina nel momento di coricarsi , senza fretta nel giro di 6 mesiannulli il farmaco e la sola melatonina dovrebbe essere sufficiente.
Un consiglio (non disinteressato , ma sicuro di farle un favore ) passi a Key Melatonin .

Risposta da: Melatonina.it
Mi dica ,mi colleghi il discorso perchč ricevo molte mail

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe