Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


vorrei provare ad utilizzare la vostra melatonina per abbassare il colesterolo ... ma visto che è indicata anche per la pressione alta (invece io ce l'ho già sempre bassa!) vorrei sapere se questa formulazione non sia controproducente per me. e se utilizzando un'altra formulazione p.es. la K-Melatonin Night ho comunque degli effetti positivi sul colesterolo. Grazie per la risposta e saluti.
Domanda posta da: effebi
Gli effetti positivi sul colesterolo sono dati sia dalla melatonina sia dal cromo picolinato contenuti nella formulazione Fluid .
Il bello della melatonina è che non ha l'effetto dei farmaci , che agiscono indistintamente , ma agisce solo se è necessario andando non a curare il problema ,ma agendo alla radice ,in questo caso sulla tiroide ,che spesso è la causa del colesterolo alto .
Il cromo picolinato rientra nella struttura di un elemento del sangue il GTF, fattore di tolleranza al glucosio, che si lega all'insulina e permette di svolgere le sue attività ormonali, favorendo indirettamente il funzionamento dell'insulina, il mantenimento ottimale del tasso degli zuccheri, dei trigliceridi e del colesterolo, utile quindi nel diabete, nella ipoglicemia, nella arteriosclerosi, nella aterosclerosi, in tutte le alterazioni del metabolismo degli zuccheri, in chi ha difficoltà a mantenere il peso corporeo, in chi soffre di scarsa resistenza alle infezioni, in chi ha problemi di cicatrizzazione.
Tutto questo per dirle che può assumere la Fluid .




Risposta da: Melatonina.it
grazie mille!

Risposta da: effebi




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe