Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Per inversione del cilco circadiano (notte/giorno) da oltre 1 mese non dormo di notte,Ho preso Melatonina 3 mg 1 cps dal 17/10 ,in assenza di risultati ho variato l'assunzione:dal 3/11 ho anticipato 1 cps alle ore 17 ed 1 prima di andare a letto.Niente anche così.Sono dovuto passare ad altra terapia e adesso dormo fino alle ore 5-6 e scusate se è poco!Come mai su di me la Melatonina non ha avuto alcucn effetto?Preciso:sono in chemioterapia (FOLFIRI) dal 28/7 e lo sarò fino a dicembre p.v.Tornare alla Melatonia non mi dispiacerebbe ma senza risultati apprezzabili sul mio equilibrio (dormivo di giorno ed ero sempre stordito) la cosa non sarà possibile.
Domanda posta da: Nando
le ho già risposto nella e-mail privata che le ho imviato
ribadisco il concetto di insistere in quanto la melatonina ha volte ha difficoltà perchè abbiamo dei recettori profondamente alterati ...........ma silenziosamente agisce e ci aiuta in tante direzioni,non solo quella legata al sonno.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe