Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono un uomo di 45 anni, utilizzatore del Vs. prodotto da quasi un anno. Ho problemi di insonnia periodici che si fanno ricorrenti in periodi di stress o quando devo compiere viaggi di lavoro. Mi preoccupa un pò il fatto di assumere Melatonin Night tutte le sere, in quanto se non lo faccio mi suggestiono fino a non dormire. Vorrei sapere se ha delle interazioni con dei farmaci che occasionalmente assumo come Levitra o En. Nei periodi in cui sono sottopressione o devo viaggiare e non riesco ad abituarmi al nuovo letto degli Hotel onestamente non trovo molto giovamento nella melatonina, stanotte dopo avere preso 2 compresse ho assunto dell En, è dannoso mischiare? O con cosa potrei integrare il vs. prodotto in questi periodi? C'è una modalità di assunzione che la renda più efficace?
Domanda posta da: Mercury
Non deve avere preoccupazioni ,se legge ciò che scrivo ,ho spesso parlato del fatto se sia necessario o no avere dei periodi di scarico .
In realtà la melatonina non dà assufazione è la nostra testa che la crea ,ma in questo caso non deve avere problemi in quanto, comunque la melatonina non ha effetti collaterali.
Non è particolarmente negativo assumere in contemporanea En e melatonina ,ma le assicuro che non è necessario , lei piuttosto deve accettare che ci possano essere delle notti o dei periodi in cui la qualità non è delle migliori ,a causa di stress o pensieri o anche abitudini diverse.
Una possibile soluzione può essere l'assunzione di 2 compresse durante quei periodi ,oppure la doppia somministrazione, effettuata con una compressa all'imbrunire e l'altra nel momento di coricarsi.


Risposta da: Melatonina.it
Grazie mille per la sua risposta, seguirò il suo consiglio.

Risposta da: Mercury




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe