Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno sono un ragazzo di 36 anni da 7 soffro di attacchi di panico il neurologo mi prescrisse a suo tempo elopram da prendere dopo pranzo e frontal la sera prima di andare a letto cura che si e protratta fino a quest'anno ,quando per forte emicranie ho dovuto interrompere .adesso prendo solo frontal la sera ,volevo sapere se la integro con la melatonina possono ineragire fra essi?essendo che in erboristeria ho trovato un inegratore con melatonina valeriana,passiflora ,ed escorzia ed ho notato che la mattina mi sveglio con la testa un po pesante ed ho avuto un attacco di panico ed un lieve innalzamento della pressione. attendo vostre risposte, ringraziandovi anticipatamente.
Domanda posta da: antonino
Non ci sono interazioni conosciute con i farmaci che ha menzionato ,la melatonina l'aiuterà a migliorare l'emicrania , non so quanti da quanti giorni assume melatonina ,ma non essendo un farmaco a volte ,soprattutto in casi un pochino più difficili ci vuole del tempo per poter avere dei riscontri positivi ,certo la qualità della melatonina può fare la differenza!!!

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe