Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho 44 anni è soffro di colite spastica con predominanza di stitichezza alternata a rare coliche. Su una rivista ho letto che il kombu per secoli è stato usato proprio per chi aveva problemi di colite.Facendo una ricerca su internet ho scoperto il vostro prodotto è mi è sembrato un toccasana in quanto avendo un metabolismo molto basso sono costretta a mangiare pochissimo per mantenere il peso forma (o quasi). Sono in attesa che mi arrivi il vostro prodotto. Avrei una domanda: Sospendo la cura potrei avere problemi di irregolarità intestinale? Grazie
Domanda posta da: Daniela
Key Alghe nasce esattamente per le persone (prevalenza donne) che hanno il suo problema, la disbiosi.La Kombu nella formulazione è tenuta appositamente in percentuale bassa , altrimenti iniciderebbe troppo sulla tiroide.
Key Alghe più che una cura è un metodo alientare ,come le ho gia scritto ,l'importante è iniziare pian piano l'assunzione per abituare l'intestino ,quindi una capsula per i primi 4 giorni ,poi passi a due e aumenti o diminuisca nelle settimane successive in base alle sue reazioni (regolarità e consistenza delle feci)

Risposta da: Melatonina.it
Ultima cosa Key Alghe è un prodotto equlibrato e naturale non provoca effetti negativi, nel momento in cui si smette l'assunzione, simili ai farmaci .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe