Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sto usando da circa un anno la TI melatonin la sera e lo zoloft 50 la mattina, sono in premenopausa, ho un pò di colesterolo alto dovuto a tiroidite e un pò di depressione. Da quando la prendo sto molto meglio in tutti i sensi, volevo sapere se devo aumentare la dose di melatonina e se è controindicato lo zoloft abbinato.
Domanda posta da: kriss
Ti_melatonin è una buona melatonina e non ci sono controindicazioni con lo zoloft ,anche se sarebbe più opportuno prevederne uno scalo graduale .
Una buona soluzione sarebbe quella di alternare Key Melatonin Fluid 3 mg ,che con l'aggiunta del cromo picolinatol'aiuterà ulteriormente ad abbassare i livelli di colesterolo ,e Key Melatonin Defender 5 mg che nel periodo della premenopausa aiuta in modo più efficace il riequlibrio del sistema .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe