Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho 33 anni e da 3 soffro di insonnia.
Non so quale sia stato il motivo scatenante, fatto sta che un bel giorno avendo un impegno (tra l'altro goliardico!) di mattina presto, per paura di non svegliarmi in tempo non ho dormito tutta la notte! Da allora il mio sonno non è più appagante, almeno non sempre. Soffro di insonnia periodica..cioè dormo bene per una settimana di fila poi magari quella successiva dormo due ore a notte, a volte 3/4 a volte zero! La mia difficoltà è nell'addormentarmi,sono ansiosa e il fatto stesso che so che non mi addormenterò subito penso ritardi ancora il sonno! Le ho provate tutte, la lettura, camomilla, valeriana,
melatonina(l'ultima che ho preso è stata melasin-up fino a 15 gg fa), ma nulla...quando è no è no!i sonniferi li vorrei proprio evitare. Ora vorrei provare la vostra melatonina, ho letto che non vi sono effetti collaterali, ho solo qualche dubbio: l'assunzione di melatonina può avere effetti sull'ovulazione? In caso decidessi di avere un bambino La posso prendere sempre o crea anch'essa assuefazione?. Grazie in anticipo, buona giornata.
Domanda posta da: mary
La melatonina non crea assuefazione ne effetti collaterali ,questa è una certezza!!!
Non ha un'azione inibente l'ovulazione ,ed è in pratica un regolatore ,interviene solo se necessario.
Inizi con una semplice compressa se trascorse 3 settimane i suoi problemi persistono o ha comunque ancora dei problemi ci ricontatti sempre su questo post ,eventualmente le suggeriremo piccoli accorgimenti.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe