Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho una bambina di 10 mesi con il sonno molto disturbato. Si sveglia 3-4 volte per notte da quando è nata.. Una amica mi ha detto che lo stesso problema per sua figlia l'ha risolto con la melatonina..si può fare o mia figlia è troppo piccola?
Grazie per la vostra consulenza.
Domanda posta da: Maria
Si può fare ,utilizzi Key Melatonin Night ,
spezzi la compressa in tre pezzetti simili(+o-)
ne faccia assumere un pezzetto per sera sciolto nella camomilla o nell'acqua sempre allo stesso orario e entro 15/20 minuti spenga le luci nella stanza.
Prosegua per una settimana e ripeta l'operazione nei mesi successivi 4/6 giorni al mese in modo da tenere l'oroglio biologico in assetto corretto.
Io credo che riuscirà a risolvere il problema , ma se dovesse averne ancora ci contatti sempre su questo form.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe