Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


I miei problemi di insonnia, nervosismo, ansia, alterazione dell'umore, cefalea, emicrania e astenia, si manifestano principalmente nei cambiamenti di staggione ma anche nel periodo pre-mestruale. Non faccio più cure antidepressive (stavo peggio) solo tre o quattro gocce di Lexotan al bisogno. Il neurologo mi ha consigliato Ausidep che se ho ben capito dovrebbe contenere anche melatonina. Sono celiaca e prima d'assumere qualcosa vorrei essere sicura che non contenga tracce di glutine. Il vostro prodotto è come Ausidep? contiene glutine? Eventualmente quale dovrei provare e in che quantità? Grazie.
Domanda posta da: clara
Key Melatonin è senz'altro meglio a livello qualitativo di Ausidep (che non conosco).Lo dico certo del fatto,che il prodotto qualitativamente non ha eguali ,non contiene glutine e ritengo che possa migliorare molti dei suoi problemi.
Inizi con Key Melatonin Night 3 mg ,una compressa a sera , trascorse 3 settimane se ci fossero ancora problemi ci ricontatti sempre su questo post ,vedremo se sarà opportuno proporle degli aggiustamenti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe