Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ciao!Sono in menopausa.Ero in terapia sostitutiva ormonale con un'associazione estrogeno-progestinica, poi la ginecologa mi ha cambiato il farmaco. Adesso prendo il Livial(tibolone). Ma da quando ho cambiato ho iniziato a soffrire d'insonnia. Non riesco proprio a prendere sonno. Sono distrutta e perdo peso. Qualcuno sa dirmi cos' successo? L'insonnia non contemplata tra gli effetti collaterali!
Domanda posta da: Simo
Ho scritto sopra la sua soluzione

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe