Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sto prendendo da pochi giorni Key melatonin defender per problemi di risveglio precoce notturno e pre-menopausa. Accuso mal di testa e nausea diffusi durante tutta la giornata, però. E' normale? si risolverà in breve o è un effetto collaterale duraturo?
Grazie.
Domanda posta da: scintilla
La melatonina non ha effetti collaterali e quello da lei segnalato difficilmente è provocato dalla melatonina .
Comunque faccia così, rompa la compressa in 2 parti ed assuma solo mezza compressa per sera ,questo per 15/20 giorni ,potrtebbe essere un problema di adattamento ,poi ripassi alla compressa intera.

Risposta da: Melatonina.it
Dopo qualche giorno in effetti il mal di testa e la nausea non ci sono più.Continuo a prendere la compressa intera mezz'ora prima di coricarmi. La assumo da ormai una diecina di giorni. Ora (sono un'ansiosa per carattere) mi chiedo quando potrò aspettarmi i primi effetti sul sonno. Mi addormento presto la sera ma mi sveglio verso le tre e ci vogliono ore per riaddormentarmi.... Inoltre sono affetta da tiroidite di hashimoto con valori alti di anticorpi antitiroidei ma valori nella norma di T3 T4 e TSH.Non assumo alcun farmaco però per questo. La melatonina può avere qualche effetto negativo sul funzionamento della tiroide già abbastanza "provata"? Grazie ancora.

Risposta da: scintilla
La melatonina può avere senz'altro effetti molto positivi sulla tiroide ,ne migliora in modo naturale il funzionamento . Se ha risolto il problema di adattamento assuma la compressa intera.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe