Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve..ho comprato la vostra melatonina; io provengo dalla TI.Melatonin che era contenuta in un' unica confezione senza blister a differenza della vostra; ho notato tuttavia una diversa composizione delle pasticche: le ti.melatonin rimangono meno "fragili" come involucro esteriore, rimangono più compatte; la Key.melatonin al contrario una volta messa in bocca quasi si scioglie: A che cosa è dovuta questa differenza di produzione? ha un motivo particolare, è una scelta? 2)Come mai le dosi dei componenti (zinco,selenio...)indicate sul retro della scatola sono diverse da quelle inserite nel sito e da quelle indicate nella TI.Melatonin (mi diceva che sono sorelle quasi gemelle)?. 3)la vostra melatonina viene prodotta in Svizzera secondo le norme GMP? Grazie
Domanda posta da: alberto
Ti-melatonin e Key Melatonin sono nate nella stessa azienda farmaceutica ad Uznach . la compattezza è dovuta agli eccipienti per tenerla assieme che la rendono più o meno dura o friabile.
Ultimamente noi abbiamo due aziende che la producono per noi una è sempre quella originaria e l'altra è la farmaceutici Procemsa ,la formulazione è la stessa e ambedue seguono il metodo G.M.P.
Per quanto riguarda i minerali , noi utilizziamo zinco orotato che equivale alla dose dichiarata di zinco in quanto il primo ha un più alto grado di assorbimento e quindi si arriva al limite dell'rda massimo

Risposta da: Melatonina.it
Grazie della risposta..quindi deduco che la diversa solidità non costituisca un elemento di minore qualità?

Quello che intendevo dire con le dosi dei componenti (della Defender)era:
- selenio: 50 mcg. mentre poi leggendo il retro della scatola c'è scritto 8ug;
- zinco: 50mg. sul retro 8 mg
come mai questa differenza? Grazie


Risposta da: alberto
no ,anzi meno eccipienti si utilizzano per tenere assieme una compressa meglio è.Quello che le ho risposto io è che 8mg di zinco orotato corrispondono a 50 mg di zinco.la stessa cosa succede per la Ti-melatonin : tratto dal sito Ti-melatonin Questo integratore è fornito in confezioni da 60 compresse da 0.2 g cadauna. Ogni compressa contiene : 3 mg di melatonina di origine vegetale, grado di purezza certificata >99.8% (HPLC), 50mg di zinco orotato corrispondenti a 8.7 mg Zinco

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe