Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Vorrei provare a far assumere la melatonina al mio bimbo di 24 mesi (12 kg. di peso) che si sveglia ripetutamente la notte in modo che possiamo avere tutti in famiglia un riposo più sereno. Quale dosaggio mi consigliate (anche perchè so che i bimbi a questa età hanno una produzione altissima di melatonina)?
Grazie
Domanda posta da: Francesca
Prenda una compressa di Key Melatonin Night e la rompa in tre parti simili (anche se non avendo eccipienti tende a sbriciolarsi , faccia a occhio).
Dia al piccolo un terzo per sera frantumato nell'acqua o nella camomilla, per una settimana ,ripeta la cosa nel corso del mese a distanza di 15/20 giorni per 3/4 giorni e poi in seguito solo ogni tanto ,quando le sembra che il piccolo abbia degle sfasamenti nel suo orologio biologico.
Non si preoccupi la melatonina è una molecola innocua e la produzione endogena è al massimo nell'età della pubertà ,non in tenera età .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe