Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


è circa 10 giorni che assumo key melatonin night: i primi 2 giorni è andata bene mi sono svegliata molto riposata .. ma poi purtroppo dal terzo in poi non ho avuto piu' risultati anzi spesso mi sveglio nel cuore della notte e non riesco piu' a prendere sonno anche per 3 giorni consecutivi per cui sono dovuta al 4 giorno tornare ad assumere anche 11 gocce di en che ogni tanto ( all aterza notte insonne prendo) . come mai non ci sono risultati ??? avet e dei consigli specifici per il mio caso... non mi sembra cambiato un gran che purtroppo. la prendo come mi avete consigliato 20 minuti prima di addormentarmi ... mi date dei consogli specifici??? vorrei continuare ma ho perso un po' di fiducia... grazie
Domanda posta da: vetro
non può pensare di passare da una benzodiazepina alla melatonina senza incontrare nessun problema lei deve fare uno scalo graduale delle gocce ed assumere melatonina come specificato.Il periodo di scarico può anche eesere lungo e sarebbe meglio se fosse seguito dal suo medico.
La melatonina provvederà a ripristinarle un normale ciclo ,ma ci vuole pazienza........
Ci si mette 30/40anni ad alterare il nostro organismo e si pretende in tre giorni di rimetterlo a posto ,la melatonina non è una benzodiazepina che ci stacca la spina e ....via , ma agisce, a volte velocemente ,in caso non ci siano gravi alterazioni , altre più lentamente , ma agisce.....

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe