Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Mi dite una cosa: sono 2 mesi e mezzo che uso la diet, ma oltre il sonno non mi ha affatto migliorato altri sintomi, ad es. depressione ed ansia. Richiedendo la Key night e riempiendo il modulo apposito, è possibile pagare con qualsiasi carta prepagata?La carta-bancomat che ho non la uso certamente internet (di voi mi fido , ma a volte qualche truffa da parte di qualche utente malintenzionato puo' avvenire). Domanimattina faccio subito l'ordine in quanto della suddetta diet sono stufo). Grazie
Domanda posta da: Giuliano
Non mi cheda come effettuare i pagamenti perchè non lo so ,so che è possibile pagare tramite pajpall,nulla più .
So invece che certamente si troverà bene con Key Melatonin Night , non si aspetti miracoli ,ma un riassetto della modulazione endocrina che spesso è alla base delle depressioni ,un lento piccolo miglioramento perchè impiegiamo molti anni a creare lo squilibrio ,ci possono volere dei mesi per riassestarlo.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe