Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 46 anni, sono in menopausa , ho un acufene, da circa un mese soffro di insonnia, e penso anche di un pò di depressione ,ho assunto in periodi diversi per una sera la melatonina e non ho dormito nenche un minuto, ora sto assumendo lo xanax e riesco a dormire qualche ora, ma vorrei eliminarlo, anche xchè non è che mi fa star bene.....vorrei in ogni caso riprovare con la vostra melatonina e avere un consiglio su quale e come assumerla e se si può prendere insieme allo xanas e soprattutto se può fare l'effetto contrario e cioè non far dormire per nulla come mi è capitato per due volte....
Domanda posta da: anitges
La più adatta in questo periodo particolare che sta vivendo è Key Melatonin Defender 5mg ,certo passare dallo Xanax (anche se mi sembra di capire che non è tanto tempo che lo assume) alla melatonina di colpo può essere difficoltoso ,sarebbe preferibile prevedere uno scalo graduale del farmaco e la contemporanea assunzione della melatonina.
La melatonina non può fare l'effetto contrario è una molecola che viene prodotta dal nostro organismo di notte (non avrebbe logica) ,semmai può essere il passare da un farmaco alla melatonina di colpo che crea questa problematica

Risposta da: Melatonina.it
allora potrei sapere come e quando prenderla?

Risposta da: anitges
La assuma sempre la sera nel momento di coricarsi in un orario compreso possibilmente tra le 22,30 e le 24 in contemporanea può iniziare a scalare il farmaco del 25% .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe