Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 44 anni, mestruazioni irregolari da qualche mese, progesterone basso, vampate di calore (probabilmente sono in fase pre-menopausa). Ho usato la ti-melatonin per circa un anno ma l'omeopata (mi cura i disturbi legati alle mestruazioni con due prodotti:K2F e R47), mi ha consigliato di passare all'assunzione di 5 mg di melatonina ed allora 4 mesi fa ho deciso di usare la "defender". Onestamente non ho visto differenza tra i due tipi di melatonina per quanto riguarda i miei problemi di sonno....fino a pochi giorni fa mi addormentavo subito ma mi svegliavo presto e rimanevo in uno stato di sonno-veglia... ora invece non riesco più ad addormentarmi, ho sempre il cervello attivo, mi sembra di non dormire anche se probabilmente per qualche minuto riesco ad appisolarmi; ovviamente durante il giorno ho la testa confusa e sono stanca. Cosa mi consigliate?
Domanda posta da: joe
Provi così, rompa la compressa di Defender in 2 parti e assuma mezza compressa all'imbrunire e l'altra metà nel momento di coricarsi ,è un tentativo che spesso da dei frutti.

Risposta da: Melatonina.it
proverò sicuramente e mi farò risentire...
grazie per il consiglio

Risposta da: joe




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe