Salve sono interessato al Vostro prodotto Key Melatonin Fluid, in quanto ho un livello elevato di colesterolo. Ma con questo prodotto ho anche i benefici che offre il prodotto Night, dato che ho a volte ho piccoli problemi di ansia/panico e nervosismo. Grazie , cordiali saluti. Domanda posta da: Ale |
La melatonina sarà un valido aiuto in tutte e due le direzioni. Key Melatonin Fluid la può trovare in molte farmacie del Nord Italia ,oppure la può orinare on-line e le arriva a casa nel giro di 3 giorni,basta compilare l'apposito modulo che trova nel sito. Risposta da: Melatonina.it |
ovvio che sia''ordinare'' Risposta da: Melatonina.it |
Perchè non si trova in tutte le farmacie (ad esempio Roma) ? Risposta da: Ale |
Noi facciamo solo melatonina ,perchè è ciò che conosciamo e in cui crediamo,non avendo altri prodotti non abbiamo una rete di distribuzione ma ci appoggiamo a dei distributori nel nord abbiamo una buona distribuzione ,nel centro sud è più difficoltoso in quanto i pochi distributori che ci sono hanno già altre melatonine e quindi non si riesce a trovare un distributore serio . Key Melatonin Fluid a Roma la può trovare alla farmacia Magnanimi in zona tribunale Risposta da: Melatonina.it |
Grazie per la risposta, un ultima domanda, ma questo prodotto è da considerarsi come un farmaco ? Crea dipendenza ? In ultimo, quanto tempo ci vuole per la consegna ? Grazie ancora. Saluti Risposta da: Ale |
non da ne aseuefazione ne dipendenza , la melatonina è una fantastica molecola endogena . La consegna avviene normalmente in 3 giorni . Risposta da: Melatonina.it |
Per la consegna è tramite corriere o le poste ? Se non trovano nessuno lasciano una ricevuta ? Se acquisto la formula 2 scatole in contrassegno, nella casella Key Fluid, devo specificare la quantità o altro ? Grazie Risposta da: Ale |
tramite posta ,se non la trovano le lasciano un avviso ,basta specificare la quantita il resto è automatico Risposta da: Melatonina.it |
Salve, oggi mi sono arrivate le confezioni, vorrei sapere se la Key Fluid si può assumere anche dopo pranzo e non necessariamente la sera ? Grazie. Risposta da: Ale |
é preferibile assumere Key Melatonin Fluid la sera prima di coricarsi Risposta da: Melatonina.it |