Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve sono interessato al Vostro prodotto Key Melatonin Fluid, in quanto ho un livello elevato di colesterolo. Ma con questo prodotto ho anche i benefici che offre il prodotto Night, dato che ho a volte ho piccoli problemi di ansia/panico e nervosismo. Grazie , cordiali saluti.
Domanda posta da: Ale
La melatonina sarà un valido aiuto in tutte e due le direzioni. Key Melatonin Fluid la può trovare in molte farmacie del Nord Italia ,oppure la può orinare on-line e le arriva a casa nel giro di 3 giorni,basta compilare l'apposito modulo che trova nel sito.

Risposta da: Melatonina.it
ovvio che sia''ordinare''

Risposta da: Melatonina.it
Perchè non si trova in tutte le farmacie (ad esempio Roma) ?

Risposta da: Ale
Noi facciamo solo melatonina ,perchè è ciò che conosciamo e in cui crediamo,non avendo altri prodotti non abbiamo una rete di distribuzione ma ci appoggiamo a dei distributori nel nord abbiamo una buona distribuzione ,nel centro sud è più difficoltoso in quanto i pochi distributori che ci sono hanno già altre melatonine e quindi non si riesce a trovare un distributore serio .
Key Melatonin Fluid a Roma la può trovare alla farmacia Magnanimi in zona tribunale

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la risposta, un ultima domanda, ma questo prodotto è da considerarsi come un farmaco ? Crea dipendenza ? In ultimo, quanto tempo ci vuole per la consegna ? Grazie ancora. Saluti

Risposta da: Ale
non da ne aseuefazione ne dipendenza , la melatonina è una fantastica molecola endogena . La consegna avviene normalmente in 3 giorni .

Risposta da: Melatonina.it
Per la consegna è tramite corriere o le poste ? Se non trovano nessuno lasciano una ricevuta ? Se acquisto la formula 2 scatole in contrassegno, nella casella Key Fluid, devo specificare la quantità o altro ? Grazie

Risposta da: Ale
tramite posta ,se non la trovano le lasciano un avviso ,basta specificare la quantita il resto è automatico

Risposta da: Melatonina.it
Salve, oggi mi sono arrivate le confezioni, vorrei sapere se la Key Fluid si può assumere anche dopo pranzo e non necessariamente la sera ? Grazie.

Risposta da: Ale
é preferibile assumere Key Melatonin Fluid la sera prima di coricarsi

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe