Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 48 anni ed uso la melatonina in gocce da circa un anno ogni giorno (8 gocce mezz'ora prima di andare a letto). I problemi di addormentamento si sono praticamente risolti, però nei momenti di stress lavorativo mi capita spesso di svegliarmi la mattina molto presto, intorno alle cinque. In tali casi mi riesce difficile riaddormentarmi. Ci sono rimedi?
Domanda posta da: salvatore
Ci sono persone che si svegliano presto e non hanno necessità di dormire molte ore ,non è la durata del sonno ,ma la qualità che deve essere buona . la misuta della qualità si capisce da come uno si sente durante la giornata , se lei durante il giorno non è stanco vuol dire che va bene.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe