Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


l'uso di melatonina defender può provocare stipsi o diminuire l'efficacia del lattulosio contro una stitichezza cronica?
Domanda posta da: giuseppe
No ,non risulta non vedo correlazioni , si conoscono (non con la Defender ,ma la melatonina in genere ) casi rari di colite .
Se soffre di stitichezza cronica ,provi ad utilizzare Key Alghe (trova informazioni nel sito ) , è un prodotto interessantissimo utile nella disbiosi

Risposta da: Melatonina.it
Come sapete ho 66 anni ed assumo la melatonina defender da oltre 15 giorni e, nel ringraziarvi per la risposta, vorrei sapere se esistono correlazioni tra l'assunzione di melatonina e la frequenza di crisi di cefalea muscolo tensiva di cui soffro. Da quando, infatti, assumo la defender, le crisi di cefalea sono più frequenti. E' il caso di dimezzare la compressa e per quanto tempo?

Risposta da: giuseppe
Dimezzi per il momento , dovrebbe essere questione di "abituare "la sua pineale ad una forte presenza di melatonina , anche perchè la melatonina viene applicata nelle cefalee per la sua capacità di far diminuire i disturbi .
Trascorsi 10/15 giorni ripassi alla compressa intera.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe