Salve,assumo la vostra melatonina Defender da quattro mesi perchè avevo un problema da papilloma quindi il sistema immunitario debole.Per quanto tempo posso assumerla? E che disturbi può dare a lungo tempo?Finora non ho avuto nessun tipo di effetto negativo quindi vorrei continuare ad utilizzarla.Grazie in anticipo.Saluti M. Domanda posta da: Mariagrazia |
Qualcuno ha ancora dubbi sull'efficacia della melatonina (chi la provata no) , ma una cosa su cui tutti concordano è che non ha effetti collaterali , quindi le auguro di assumere melatonina fino a 120 anni , al limite non conoscendo la sua età ,posso suggerirle in caso abbia meno di 55 anni o non sia in menopausa, di utilizzare i 3 mg (Night o Fluid). Risposta da: Melatonina.it |
L'HA provata Risposta da: Melatonina.it |
Ho 31anni e a parte il problema prima esposto non ne ho altri,quindi continuerò ad assumere Defender sia per rinforzare il sist. immunitario sia perchè ho una vita frenetica e stressante,è d'accordo con me o devo cambiare tipo di melatonina?Con piacere ho notato anche una miglior crescita delle unghie e aspetto dei capelli.La consiglio a tutti.Grazie. Risposta da: Mariagrazia |
Premesso che la melatonina come dicevo sopra non ha controindicazioni o effetti collaterali ,l'unica cosa che le confermo vista la sua età proverei Key Melatonin Fluid , questo trascorsi sei mesi dall'assunzione della Defender . In pratica con un impatto più deciso ripristiniamo le difese immunitarie e poi proseguiamo con la Fluid che con l'aggiunta del cromo picolinato l'aiuterà ad abbassare ilivelli di colesterolo e tenere sotto controllo il peso (se la cosa non fosse necessaria può utilizzare Key Melatonin Night) . Mi auguro sia tutto chiaro. Sulle unghie , sui capelli, sulla pelle la melatonina ha un'ottima ,che nel tempo risulterà sempre più evidenteazione ,fa parte della rimodulazione endocrina di cui scriviamo spesso. Risposta da: Melatonina.it |