Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,assumo la vostra melatonina Defender da quattro mesi perchè avevo un problema da papilloma quindi il sistema immunitario debole.Per quanto tempo posso assumerla? E che disturbi può dare a lungo tempo?Finora non ho avuto nessun tipo di effetto negativo quindi vorrei continuare ad utilizzarla.Grazie in anticipo.Saluti M.
Domanda posta da: Mariagrazia
Qualcuno ha ancora dubbi sull'efficacia della melatonina (chi la provata no) , ma una cosa su cui tutti concordano è che non ha effetti collaterali , quindi le auguro di assumere melatonina fino a 120 anni , al limite non conoscendo la sua età ,posso suggerirle in caso abbia meno di 55 anni o non sia in menopausa, di utilizzare i 3 mg (Night o Fluid).

Risposta da: Melatonina.it
L'HA provata

Risposta da: Melatonina.it
Ho 31anni e a parte il problema prima esposto non ne ho altri,quindi continuerò ad assumere Defender sia per rinforzare il sist. immunitario sia perchè ho una vita frenetica e stressante,è d'accordo con me o devo cambiare tipo di melatonina?Con piacere ho notato anche una miglior crescita delle unghie e aspetto dei capelli.La consiglio a tutti.Grazie.

Risposta da: Mariagrazia
Premesso che la melatonina come dicevo sopra non ha controindicazioni o effetti collaterali ,l'unica cosa che le confermo vista la sua età proverei Key Melatonin Fluid , questo trascorsi sei mesi dall'assunzione della Defender .
In pratica con un impatto più deciso ripristiniamo le difese immunitarie e poi proseguiamo con la Fluid che con l'aggiunta del cromo picolinato l'aiuterà ad abbassare ilivelli di colesterolo e tenere sotto controllo il peso (se la cosa non fosse necessaria può utilizzare Key Melatonin Night) .
Mi auguro sia tutto chiaro. Sulle unghie , sui capelli, sulla pelle la melatonina ha un'ottima ,che nel tempo risulterà sempre più evidenteazione ,fa parte della rimodulazione endocrina di cui scriviamo spesso.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe