Sono un uomo di 46 anni, da circa un mese prendo melatonina per disturbi del sonno che ho sempre avuto. Ho riscontrato molti benefici fino ad ora. L'unica cosa è che avverto una certa sonnolenza al mattino. Cerco di vincerla con una tazza di tè, che però, oltre a svegliarmi, mi da una certa ansia. Cosa mi consiglia di fare? Grazie di cuore. Domanda posta da: alessandro |
Vede Sig Alessandro , una cosa che non si dice mai è che la melatonina dà molto ,ma pretende anche .La melatonina le sta chiedendo di dormire un pochino in più. Lei quando le è possibile l' assecondi ,se non fosse possibile provi ad anticipare leggermente l'ora in cui va a letto, altri rimedio può essere farsi una doccia quando ci si alza , alzarsi e fare una corsetta ,non prenda il tè se la agita . Comunque pian piano troverà un suo equilibrio, un'altra soluzione può essere prendere 3/4 di compressa ,anche se non è la quantità che normalmente determina la durata del sonno. Cordiali saluti Clavis Risposta da: Melatonina.it |