Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono un uomo di 46 anni, da circa un mese prendo melatonina per disturbi del sonno che ho sempre avuto. Ho riscontrato molti benefici fino ad ora. L'unica cosa è che avverto una certa sonnolenza al mattino. Cerco di vincerla con una tazza di tè, che però, oltre a svegliarmi, mi da una certa ansia. Cosa mi consiglia di fare? Grazie di cuore.
Domanda posta da: alessandro
Vede Sig Alessandro , una cosa che non si dice mai è che la melatonina dà molto ,ma pretende anche .La melatonina le sta chiedendo di dormire un pochino in più.
Lei quando le è possibile l' assecondi ,se non fosse possibile provi ad anticipare leggermente l'ora in cui va a letto, altri rimedio può essere farsi una doccia quando ci si alza , alzarsi e fare una corsetta ,non prenda il tè se la agita .
Comunque pian piano troverà un suo equilibrio, un'altra soluzione può essere prendere 3/4 di compressa ,anche se non è la quantità che normalmente determina la durata del sonno. Cordiali saluti Clavis

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe