Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,mia madre che ha 75 anni da tempo assume ogni sera una compressa di t melatonin e debbo dire che ho notato dei miglioramenti sia nell'umore nel tono muscolare e nella qualità del sonno oltre che in determinati parametri clinici(ha sempre avuto un colesterolo totale basso ma nell'ultimo esame sono addirittura migliorati ldl 145 hdl 87 ,parametri eccellenti direi),oltre alla t melatonin vorrei che prendesse la vostra key melatonin.Abito a milano,mi può dire se esiste qualche farmacia a milano città o nelle zone di vimodrone,cernusco nelle quali posso acquistarla?.Grazie.Pier Paolo
Domanda posta da: pierpaolo
La melatonina più adatta per sua madre in base all'età è Key Melatonin Defender 5 mg ,son certo che vedrà ulteriori passi avanti aumentando la grammatura .
Non conosco bene la zona di cui parla , le segnalo delle farmacie conosciute in Milano dove può trovare i nostri prodotti :
Farmacia Legnani, Antica Farmacia Diana, Farmacia Montenero , in tutte le farmacie comunali .

Risposta da: Melatonina.it
L'antica Farmacia Diana la conosco è in zona Porta Venezia a Milano,mi recherò presso quella farmacia che mi avete citato.Grazie.Pier Paolo

Risposta da: pierpaolo




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe