Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


gentili signori,sono venuto a conoscenza che anche la serotonina potrebbe essere utile per curare problemi di insonnia caratterizzati particolarmente da risvegli notturni.qualora riteneste idonea questa sostanza alla soluzione del mio problema gradirei indicazioni precise circa il nome del prodotto commerciale,posologia e periodi di assunzione.nel caso invece fosse la melatonina il possibile rimedio vi prego di fornirmi ugualmente indicazioni specifiche in merito.in attesa di un vs.cortese cenno di riscontro porgo distinti saluti.
Domanda posta da: puppy61
La serotina non è una molecola utile nel curare l'insonnia ,ma fosse assorbibile, sarebbe utile contro la depressione .
Il problema è come dicevo che viene difficilmente assimilata .
La melatonina invece è una molecola compatibilissima e assorbibile in ottima misura ,soprattutto se veicolata correttamente , è un'ottima ed efficace cura contro moltissimi tipi di insonnia è efficace nel medio lungo termine sulla depressione e soprattutto tiene armonizzati i ritmi biologici con riscontri positvi a 360°.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe