Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


prendo da circa l settimana la key melatonin defender,unitamente a 18 gocce di en, per gravi problemi di insonnia e devo dire che da quando l'assumo ho notato un netto miglioramento nella qualita' del sonno. A causa di forte stress psichico ho una caduta dei capelli esagerata e la mia domanda e' se fa bene anche per questo problema che mi affligge molto. grazie e complimenti per il vostro prodotto.
Domanda posta da: pina
Grazie per i complimenti .
Si la melatonina può essere molto utile contro la caduta dei capelli ,se è dovuta come spesso capita ad uno squilibrio ormonale.
La melatonina ,non certo in pochi giorni ,ma nel tempo , contribuisce a rimodulare il sistema endocrino -ormonale in modo corretto

Risposta da: Melatonina.it
nella precedente domanda non ho specificato che ho 50 anni.Va bene quindi il dosaggio da 5mg ? inoltre il problema della caduta dei capelli e' dovuto a stress psicofisico, fa bene ugualmente questo prodotto visto che contiene lo zinco, che e' un minerale che dovrebbe rinforzare i capelli ?nel passato un neurologo mi aveva prescritto 'per i miei problemi d insonnia la melatonina da 4 mg che facevo preparare in farmacia,ma non ho avuto gli effetti positivi riscontrati con il vostro prodotto. grazie per l'attenzione

Risposta da: pina
a parte l'età che potrebbe essere adatta più ai 3 che ai 5 mg ,sono le problematiche che ha descritto che fanno propendere per un impatto più deciso ,cioè i 3 mg , una volta sistemate e scalato adeguatamente il farmaco nulla osta a passare ai 3 mg

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe