Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,leggendo tutte le domande (o quasi perche' sono tante!)mi rendo conto che ogni caso e' a se'.Le pongo la mia:ho 46 anni e da circa un anno ho irregolarita' del ciclo.I disagi sono i soliti:mancanza di desiderio sessuale, vampate ed insonnia ma in forma lieve.Presumo di essere entrata nella cosidetta premenopausa e non la so prendendo bene!il ginecologo a suo tempo mi aveva diagnosticato cisti piccole all'ovaio e piccoli fibromi.Smisi quasi subito una pillola concezionale che mi aveva prescritto per ritardare la menopausa perche' mi confiava e mi dava agitazione.Sono contaria ai farmaci in genere e vorrei risolvere la cosa con prodotti naturali percio' ho appena acquistato la vostra DEFENDER e la FLUID (nell'incertezza le ho acquistate entrambe).Come posso gestirle? Grazie mille per l'informazione e per la spedizione velocissima!
Domanda posta da: miky
Scusi se rispondo solo ora ,ma sono stato fuori un paio di giorni .
Ha fatto la cosa pių corretta le 2 melatonine vanno alternate. Inizi con la fluid in modo da riabituare la sua pineale ad una forte presenza di melatonina e trasorsi 15 giorni passi alla Defender che nella sua fase particolare normalmente risulta pių adatta .
In seguito si regoli da sola in base alle sue sensazioni di benessere.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe