Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 47 anni da due anni soffro di notevole depressione e insonnia ho preso vari antidepressivi con insuccesso ad aprile il ginecologo per squilibri ormonali mi ha prescritto un ciclo di tre mesi di progeffik 200 mg che sto ripetendendo da in mese. in questi anni ho tamponato assumendo melatonina da 3mg, valeriana, biancospino .... ma attualmente soffro di una riacutizzazione della depressione accompagnata da sbalzi di pressione arteriosa, rumore sordo alle orecchie la sera e stanchezza infinita. Da tre giorni sto assumendo la vostra melatina night ma riesco a dormire profondamente solo tre ore per poi svegliarmi all'improvviso verso le 3 . Dimenticavo, per due mesi ho provato a contrastare la depressione(pianto incontrollato)assumendo 1 compressa al mattino di alegrate e una alla sera di racemis serenita'.
Stavo un po meglio, forse le ho sospese troppo presto? quale tipo di melatonina e pia adatta per contrastare sia la depressione che gli sbalzi
ipertensivi che gli squilibri ormonali forse dovuti all'inizio di una premonopausa?
Grazie in anticipo del Vostro consiglio.
Domanda posta da: claudia
Utilizzi Key Melatonin Defender è certamente più appropriata nel suo caso, ma soprattutto abbia costanza , non abbia fretta di avere dei risultati .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per il consiglio; vorrei pero' capire se devo continuare ad associare alla key melatonin defender la compressa mattutina di Alegrate e quella serale di Racemis Serenita'
grazie di nuovo.




Risposta da: claudia
Sono prodotti naturali ,nulla di invasivo se lei ne ha provato beneficio può continuare almeno con l'Alegrate che stimola la produzione di serotonina .
Alla sera va bene la Key Defender

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe