Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve!
Il mio problema è che soffro di insonnia. Spesso non riesco ad addomrmentarmi e quando mi addormento dormo male e poco. Da premettere che sono una persona molto ansiosa.
Da una settimana prendo la Vs. KeyMelatonin night ma non ho visto risultati apprezzabili...mi chiedevo se una settimana è troppo presto per trarre conclusioni!
Continuerò a prenderla cmq vista l'assenza di controindicazioni, anche perchè vorrei vivamente evitare i sonniferi.
Grazie in anticipo.
Mary
Domanda posta da: Mary
tutti frettolosi !!! una settimana non è nulla ,la melatonina non è un farmaco ,ma un riequilibratore ,ci vuole tempo e più è complicato il problema ,più tempo ci vuole , ci si impiega decenni a squlibrare il sistema e in una settimana si vogliono i risulati.
Prosegua con una compressa di night per i 2 mesi ,al termine dei quali dovremo valutarese proseguire così o introdurre la Defender ,in base ai risultati ottenuti.
Abbia fiducia e ne sarà valsa la pena

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe