Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Mi scuso in anticipo, perchè devo porre tre domande, per tre mie familiari.
Donna di 70 anni che soffre da tempo immemore di insonnia (2/3 ore notte di sonno quasi sempre) e da qualche hanno anche di osteoporosi, quale prodotto e che dosaggio consigliate? ultimamente ha problemi con la cataratta, ci sono contro indicazioni per la melatonina?
Donna di 66 anni, fa uso costante di farmaci per l'insonnia, ultimamente ha lievi problemi con il colesterolo. Quale prodotto e che dose usare?
Ragazzo di 17 anni, ultimamente(circa una volta o due la settimana) a causa del sonno non riesce a svegliarsi per andare a scuola. Rimane a letto anche fino alle 12. Quando può viene fatto dormire di giorno per cercare di recuperare il risveglio. La srea (non sempre) fatica ad addormentarsi. Potrebbe essere un problema di stress o umore (che per altro non si manifesta). Temiamo qualche inizio di depressione. Possiamo tentare con la melatonina?
Grazie per l'eventuale supporto.
Domanda posta da: Fabio
Parto dal ragazzo :
una compressa di Key Melatonin Night la sera nel momento di coricarsi ,per una settimana ,spiegandogli che non si tratta di un farmaco , in seguito ripeta l'assunzione 4/6 giorni in un mese per 3 mesi per tenere l'orologio biologico programmato , a seguire solo se necessario per qualche giorno .
Donna di 66 anni :
inizi con Key Melatonin Fluid 3 mg e pian piano riduca del 20 % mensile i farmaci .Dal 3 mese passi a Key Melatonin Defender 5 mg ,nel frattempo avrà ridotto del 50% i sonniferi e via di seguito.
Donna di 70 anni :
Una compressa di Key Melatonin Defender 5 mg a sera .
Ci scriva sempre su questo form se avesse nel corso dei mesi domande.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe