Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Io vado a letto la sera sempre alle 23,00 o 23,30 però mi sveglio sempre alle 5,30. Attualmente prendo 10 gocce la mattina di Melatonina 4 CH, poi più tardi 8 gocce di prazene per ansia e prima di dormire altre 10 gocce di melatonina 4 ch. Probabilmente non basta che dovrei fare? Grazie mille
Domanda posta da: giancoli
Cambiare melatonina !!!
noi siamo sostenitori dell'omeopatia ,ma per quanto riguarda la melatonina non funziona o meglio si va a sollecitare la ghiandola pineale per produrre melatonina esattamente il contrario di quanto si effettua con la somministrazione unica serale ,dove la pineale si mette a riposo e modula il sistema semplicemente sentendo la presenza di melatonina (spero sia chiaro).
Provi a utilizzare Key Melatonin Night in un'orario compreso tra le 23 e le 23,30 e non assuma mai la melatonina al mattino !!!

Risposta da: Melatonina.it
Visto che ormai sono diversi mesi che prendo 8 gocce di Prazene la mattina il fatto di iniziare a prendere una compressa di Key Melatonin Night la sera interferisce? Perchè dopo 15 minuti che si prende la compressa dobbiamo spengere tutto, cosa succede se inveceuno rimane ancora un pò alsato o a leggere o guardare la televisione? Ho un amico che prende la Melatonina diet può andare? Grazie mille e complimenti per questo servizio.

Risposta da: giancoli
Parto dal fondo ,la diet è una melatonina come tante altre . Key Melatonin è un'altra cosa!!!
Entro 15 /20 minuti è utile spegnere la luce perchè è il momento in cui viene sentita la presenza della melatonina da parte della pineale, melatonina e serotonina sono la stessa molecola che varia con la luce che viene tramessa alla pineale attraverso la retina ,(certo la luce artificiale ,non è la luce solare ) , ma comunque parzialmente la melatonina può essere modificata in serotonina.
Non c'è nessuna interferenza con il prazene al mattino ma il prossimo mese passi a 7 gocce e poi a 6 e cosi via.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe